Taverna delle Rose | Ristorante Torino


Ristorante Torino


Il ristoranteTaverna delle rose è un ristorante di Torino romantico ed elegante, discreto e rasserenante, in cui passare una serata piacevole in coppia nella romantica tavernetta rustica cenando a lume di candela, o con amici nella altre due accoglienti sale contornate da quadri e stampe d’autore, lasciando il resto del mondo fuori dalla porta.

L’offerta della Taverna delle Rose è un giusto mix tra la cucina creativa e quella tradizionale, con un occhio sia alle stagionalità che alle specialità regionali piemontesi. In tutto questo trova anche spazio la cucina siciliana, grazie agli ineguagliabili “rigatoni alla Norma” e una bottarga di tonno preparata accuratamente dai pescatori di Favignana e Trapani. L’ambiente è architettato in modo tale da farvi sentire a vostro agio, senza troppi fronzoli: le tipiche tovaglie a quadretti bianche e rosse vi metteranno a vostro agio, invitandovi a gustare la cucina del ristorante Taverna delle Rose con la calma e la piacevolezza che richiedono i piatti proposti.

L’offerta è ulteriormente arricchita dalla presenza di vini nazionali e internazionali (francesi e californiani su tutti) con oltre 200 etichette, alcune di queste proposte anche al bicchiere. Ricca e prestigiosa è anche la proposta di Whisky (con alcune rarità), di Cognac (soprattutto vecchie riserve), e di Armagnac, con preziose annate che vanno dal 1958 al 1981.